Dove alloggiare a Gerusalemme ?

Lo scopo di questa pagina non è di raccomandare alberghi specifici, ma piuttosto di aiutarti a riconoscere alcune zone potenziali in cui si può prenotare un hotel. Clicca sulla mappa per vederla più grande.

stay3

1. All’interno della città vecchia

stay6Questa non è una scelta ovvia. Non ci sono grandi e lussuosi alberghi all’interno della città vecchia, ma piuttosto piccoli ostelli con un sacco di carattere che sono gestiti da religiosi musulmani o cristiani.

Vedi Hotel all’interno della città vecchia. Dopo aver cliccato, è possibile visualizzare una mappa (nella parte inferiore della pagina) con tutti gli hotel disponibili in questa zona.

2. Centro Città

stay8La strada pedonale Ben-Yehuda è considerata il centro della città. Si trova alla sinistra della città vecchia, di fronte alla porta di Jaffa. Tutta questa zona è piena di negozi e ristoranti e caffetterie. E ‘anche la zona principale della vita notturna.
Anche centrale, tutta la via Yaffo, la via in cui il tram passa dalla stazione centrale degli autobus (punto 5 sulla mappa sopra) e fino alla città vecchia. La maggior parte degli hotel di Gerusalemme si trovano lungo questa strada (sotto la via Jaffa, perché al nord ci sono alcuni quartiere ebrei ortodossi).

Vedi Hotel nel centro della città di Jerusalem. Dopo aver cliccato, è possibile visualizzare una mappa (nella parte inferiore della pagina) con tutti gli hotel disponibili in questa zona.

Se sei alla ricerca di un buon ostello nel centro di Gerusalemme, prendi nota di Abraham Hostel e The Jerusalem Hostel

stay14

stay13

3. La strada Re David + Mamilla (quartiere Yemin Moshe)

stay5La strada Re-David è una strada di lusso in termini di alberghi. La strada inizia al centro commerciale Mamilla e termina al mulino a vento. Nella strada si trova il famoso Hotel King David. L’area ha una vista sui muri della città vecchia e sul quartiere Mishkanot Sha-ananim. Dietro la strada di Re-David, si trovano i quartieri “Rehavia” e  “Nahalat” che sono zone residenziali regolari, vicino al centro della città.

Vedi Hotel nella zona di King David e Yemin Moshe. Dopo aver cliccato, è possibile visualizzare una mappa (nella parte inferiore della pagina) con tutti gli hotel disponibili in questa zona.

4. La “colonia tedesca” – German Colony

stay10Un elegante quartiere residenziale con caffè alla moda. Un posto dove ti piacerebbe vivere e allevare dei figli (o cani). E ‘vicino al giardino A-Paamon e Atahana (area di intrattenimento sulla vecchia stazione ferroviaria).
Più a sud si trova Talpiot, un quartiere residenziale.

Vedi Hotel nella zona di German Colony. Dopo aver cliccato, è possibile visualizzare una mappa (nella parte inferiore della pagina) con tutti gli hotel disponibili in questa zona.
Vedi Hotel nella zona di Talpiot. Dopo aver cliccato, è possibile visualizzare una mappa (nella parte inferiore della pagina) con tutti gli hotel disponibili in questa zona.

5. Stazione centrale degli autobus

stay11Nulla d’interessante qui, tranne la stazione degli autobus (nel caso in cui hai bisogno di prendere un autobus la mattina presto). Il luogo è completamente sicuro, non è come alcune stazioni di grandi città in Europa. Da qui è facile prendere il tram o anche camminare al centro della città.

Vedi Hotel nella zona della stazione centrale degli bus. Dopo aver cliccato, è possibile visualizzare una mappa (nella parte inferiore della pagina) con tutti gli hotel disponibili in questa zona.

6. Gerusalemme Est + Monte degli Ulivi

stay7Gerusalemme Est è la zona immediatamente a nord della città vecchia. Si tratta di una zona musulmana. Più a nord è la Hebrew University.
Mount Olive è una collina famosa con belle chiese con vista sulla città vecchia. Tutto questa zona è circondata da villaggi arabi.

Vedi Hotel a Gerusalemme Est . Dopo aver cliccato, è possibile visualizzare una mappa (nella parte inferiore della pagina) con tutti gli hotel disponibili in questa zona.

7. Ein Kerem

Dovresti venire a Ein Kerem se preferisci la campagna sopra la città. Si tratta di una sorta di villaggio in montagna, un posto molto bello. Si trova sul lato ovest di Gerusalemme, non vicino al centro della città.

Vedi Hotel nella zona di Ein Karem. Dopo aver cliccato, è possibile visualizzare una mappa (nella parte inferiore della pagina) con tutti gli hotel disponibili in questa zona.

8. Tel-Aviv

stay12Tel-Aviv e Gerusalemme sono solo 65 chilometri a parte e ci vogliono solo 50 minuti per viaggiare in autobus tra le città. Puoi preferire di dormire a Tel-Aviv e venire visitare Gerusalemme durante il giorno. Tel-Aviv ha ancora un vantaggio nella vita notturna, anche se Gerusalemme ha fatto molti progressi negli ultimi anni.
Puoi leggere su le potenziali zone per rimanere in Tel-Aviv e anche prenotare un albergo.

Note :

  • Puoi vedere tutti gli hotel a Gerusalemme.
  • Per ogni albergo che scegli, controlla la posizione sulla mappa per assicurarti che è dove vuoi che sia.

Quanto tempo rimanere a Gerusalemme?

Molti turisti scelgono di visitare Gerusalemme per solo un giorno, solo per esplorare la città vecchia. E ‘possibile perché la città vecchia ad appena 1 km di larghezza, ed è facilmente raggiungibile dalla stazione centrale degli autobus. Ma :
La città vecchia ha un sacco di belle monumenti e chiese e diversi quartieri e se sei serio, avrai bisogno di almeno 2 giorni per esplorarla davvero.
Se anche vuoi vedere il resto di Gerusalemme e visitare famosi musei come il museo dell’Olocausto e il museo di Israele e anche ottenere belle viste panoramiche sulla città, allora avrai bisogno probabilmente di 3 giorni a Gerusalemme.

Vedi anche :

star Se vuoi una semplice e flessibile assicurazione di viaggio (salute), compila le date e vedrai il prezzo.
star  Gerusalemme : Dove alloggiare a Gerusalemme ? zone potenziali per rimanere
star  Gerusalemme : Cosa visitare? (la città vecchia, Centro città …)
star  Gerusalemme : Domande frequenti (meteo, costo, dimensione, posizione, sicurezza)
star  Tel-Aviv : Cosa visitare? (le spiagge, parchi, vita notturna …)
star  Haifa : Cosa visitare? (I giardini Bahai …)
star Prodotti utili per il viaggio (tasca nascosta per soldi, adattatore spina …)
star Saigon, Vietnam – Cosa visitare, dove alloggiare?
star Cosa mettere in valigia per il viaggio ? Il Checklist che ti aiuterà a preparar la valigia e non dimenticare nulla.
star  Bangkok : La guida di sopravvivenza del Khaosan Road (la famosa zona di Backpackers a Bangkok)
star  Barcellona : Cosa visitare (La Rambla, Gaudi, Park Guell, il mercato della Boqueria…)